LATINO CARPE DIEM FASHION - ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE PER IL SETTORE DENTALE, FARMACEUTICO, MEDICO E WELLNESS

Latino Carpe Diem Fashion, nata nel 1991, produce abbigliamento professionale destinato agli operatori del settore medico-sanitario, farmaceutico e wellness, sulla base di una semplice domanda: perché rinunciare all’eleganza e allo stile nell’ambiente di lavoro?

Nascono così camici, casacche, divise, una linea completa di capi accattivanti e cosmopoliti, di gusto, classe e fattura superiori, espressioni della migliore tradizione e creatività Made in Italy e attenti, nello stesso tempo, alla loro “missione”, quindi pratici, robusti, comodi e portabili.

Le collezioni si ispirano alle ultime tendenze, con un tocco d’ironia, per non lasciar sfuggire l’attimo e l’occasione di piacersi, viziarsi e sentirsi alla moda in ogni occasione.

Un know-how costruito sull’esperienza di chi da sempre opera in questo segmento di mercato, conoscendolo a fondo, puntando sulla ricerca e sull’evoluzione, sull’attenzione ai gusti del pubblico e sulla cura delle sfumature.

Alla ricerca del miglioramento continuo, che tende alla perfezione: solo cotone naturale al cento per cento, di diverse pesantezze, la manodopera esclusivamente italiana dalla fase dello studio fino a quella del controllo finale di qualità, l’utilizzo di colori all’indanthren, ultraresistenti al’’ipoclorito, le taglie del tutto uniformate.

Una scelta di altissima qualità, nei colori, nelle linee e nel taglio: abiti tout-court, moderni o femminili, in tinte nuove e accattivanti accanto alle classiche, quelle che si scelgono per il guardaroba di tutti i giorni, impeccabili nelle finiture artigianali realizzate con cura sartoriale.

Latino Carpe Diem Fashion significa capi da indossare ogni giorno, in ogni momento, sentendosi sempre a proprio agio, disinvolti, sicuri e felici della propria immagine allo specchio.