GUIDA AL LAVAGGIO, STIRO E BUONA MANUTENZIONE DEI CAPI

I nostri capi sono realizzati in cotone 100% gabardine o levantina di ottima qualità, di conseguenza per una buona conservazione del capo e per una maggiore facilità di stiro, è consigliabile centrifugarli il meno possibile, non asciugarli in asciugatrice e stirarli possibilmente ancora un po’ umidi.

Sottolineiamo che più il cotone è pregiato, più ne è difficoltoso lo stiro, tuttavia dopo alcuni lavaggi il capo si ammorbidisce e la fibra si stabilizza.

Vi preghiamo di seguire attentamente le temperature di lavaggio riportate nell’etichetta interna ad ogni capo, utilizzando detersivi classici, neutri e delicati, con un programma di lavaggio per capi delicati e di non passare il ferro da stiro sopra le zip o i bottoni.

Lavaggio capi bianchi 60° max
Lavaggio capi colorati 40° max

Non utilizzare additivi disinfettanti aggressivi, ipoclorito, trattamenti e prodotti non testati, onde evitare che la fibra del tessuto possa danneggiarsi.

Non accettiamo resi di capi rovinati a causa di un trattamento diverso da quello da noi consigliato, anche se affidati a lavanderie/puliture industriali.